SPEDIZIONE PRODOTTI

In breve o Punti principali relativi alla spedizione:
Il costo della spedizione in Italia è di € 7 + IVA per ordini fino a € 70 , mentre è gratuita per ordini superiori ai € 70.
Per le Isole (Sicilia, Sardegna)  e’ previsto un supplemento di spese spedizione di € 3.
Per ordini provenienti fuori dall’Italia contattateci direttamente servizioclienti@imieivini.it.

 

Modalità di consegna

– La merce viaggia sempre in porto franco per ogni destinazione, nulla è dovuto da parte del destinatario al corriere incaricato alla consegna.

– Le spedizioni con destinazioni estere, avverranno rispettando le differenti normative che regolano le importazioni di alcolici nel paese di destinazione.

I Miei Vini garantisce la qualità ed il servizio per tutti i suoi prodotti. Tutte le spedizioni sono assicurate ma, nel caso in cui la merce ordinata arrivi danneggiata e/o rotta anche solo parzialmente la stessa dovrà essere tassativamente respinta al mittente e l’eventuale sostituzione è regolata in base a quanto indicato nei Termini e condizioni di vendita.

I pacchi sono solitamente spediti entro il giorno lavorativo successivo alla ricezione del pagamento e inviati tramite corriere con controllo e consegna senza firma.

Le spedizioni vengono effettuate mediante il Corriere espresso SDA utilizzando confezioni affidabili, sicure e rispettose della sostenibilità ambientale.

Tramite un link inviato via e-mail sarà possibile tracciare la spedizione direttamente sul sito del corriere. Le consegne in Italia avvengono di norma in 1-2 giorni lavorativi, 3 nel caso di isole e località svantaggiate. In alcuni periodi critici per i corrieri, come Natale e altre festività, è possibile che ci siano tempi di consegna più lunghi.

Costi Spedizioni

Il costo della spedizione in Italia è di € 7 + IVA per ordini fino a € 70 , mentre è gratuita per ordini superiori ai € 70.
Per le Isole (Sicilia, Sardegna)  e’ previsto un supplemento di spese spedizione di € 3.

Per le zone remote sono previsti dei costi aggiuntivi calcolati in automatico dal sistema in base al CAP di consegna.

Per ordini provenienti fuori dall’Italia contattateci direttamente servizioclienti@imieivini.it.

iMieiVini non è responsabile per eventuali danni subiti dall’utente a causa di ritardi nella consegna.

Alla consegna il cliente è tenuto a verificare l’integrità dei pacchi prima di accettarli, accertandosi che non ci siano segni evidenti che possano far presagire danni al contenuto, come macchie sul cartone, suono di vetri rotti, ecc.
Nel caso in cui l’integrità di uno o più colli sia compromessa, il cliente può accettare l’ordine con riserva specificando nel modulo di consegna del corriere le anomalie riscontrate.